È possibile un mondo senza rifiuti?
Secondo l'idea dell'economia circolare e della legge sui rifiuti, la consapevole separazione e la raccolta selettiva dei rifiuti sono diventati un nostro dovere.
Un atteggiamento consapevole, ecologico ed economico ha solo vantaggi: limita la quantità di discariche e utilizza in modo razionale le risorse naturali, riduce l'inquinamento dell'aria e dell'acqua, risparmia energia e riduce i costi.
Il riciclaggio non è complesso né richiede sforzo.
La carta, il vetro, la plastica o il metallo raccolti, separati con saggezza dai rifiuti domestici utilizzando soluzioni e accessori moderni diventano materie prime preziose.
Oggi, i secchi tradizionali inseriti nell'armadietto sotto il lavandino vanno dimenticati a favore di un sistema di separazione dei rifiuti che garantisce un accesso rapido, uno svuotamento senza problemi e una facile pulizia.
Lo StackBox Q non solo soddisfa questi requisiti, ma offre anche la possibilità di una separazione continua.
Ben realizzato e capiente (20 o 25L), con una struttura progettata appositamente per spazi limitati, che facilita il posizionamento dei cestini in file stabili o colonne grazie a speciali incisioni sul coperchio e una rientranza sul corpo.
Lo StackBox Q con la sua forma e colori semplici si adatta alle tendenze attuali di design, che uniscono la necessità di funzionalità e minimalismo.
Tra i vantaggi d'utilizzo, bisogna menzionare l'aletta sul coperchio che non cade dopo l'apertura completa e il bordo estraibile che sostiene e nasconde il sacchetto.
I cestini sono disponibili nelle dimensioni: